Sara Nadalini2018-04-15T16:49:32+00:00

Sara Nadalini

Sara Nadalini

Psicologa iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento (Sezione A, n. 841) e socia della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC).
Laureata in Psicologia, indirizzo Neuroscienze, presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università degli Studi di Trento.
Esperta in Neuropsicologia con competenze nella valutazione neuropsicologica, somministrazione di test psicologici e neuropsicologici e riabilitazione del paziente con deficit delle funzioni cognitive; capacità acquisite presso il Centro di Riabilitazione Neurocognitiva di Rovereto (CeRiN).
Attualmente specializzanda in Psicologia Cognitivo-Comportamentale presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva di Verona e psicologa specializzanda presso l’Unità Operativa di Psicologia Clinica Distretto Est Pergine Valsugana (APSS di Trento).
Dal 2014 Educatrice presso la Cooperativa CS4 (Pergine Valsugana) con incarichi nei servizi di Assistenza Scolastica, Attività Extra Scolastiche rivolte a bambini delle scuole elementari, laboratori di espressione e Centro Socio Educativo (CSE) dove si svolgono attività con ragazzi disabili finalizzate a mantenere e sviluppare abilità di base, cognitive, di cura della persona e a favorire l’interazione e l’integrazione sociale.